Riparazione finestre legno

Restauro e riqualificazione degli infissi

La falegnameria Semeraro Gianmario offre un servizio qualificato volto al restauro e riparazione finestre in legno, di qualsiasi tipo e modello.

Grazie all'esperienza maturata in anni di lavoro, il nostro studio e laboratorio è in grado di ripristinare all'antico splendore infissi e serramenti in legno anche antichi, attuando, se necessario, una vera e propria opera di restauro resititutivo. Per un risultato qualificato e altamente professionale.

Riparazione serramenti Milano

Tra le realtà operanti a Milano, la nostra falegnameria si distingue per l'artigianalità delle nostre lavorazioni, vero e proprio elemento distintivo. Proprio questa caratteristica, ci permette di lavorare al meglio nel ripristino di finestre in legno di qualsiasi modello, anche porte finestre scorrevoli, con vetri doppi ed isolanti.

Approcciando ad un serramento deteriorato o compromesso dal tempo e dall'usura, siamo in grado di ricostruire parti mancanti preservando lo stile, le colorazioni originali e riportando a nuovo splendore finestre anche molto antiche.

Inoltre, il nostro laboratorio è in grado di riprodurre perfettamente gli infissi originali, qualora per l'alto grado di degrado, non fossero più ricuperabili.

Un laboratorio artigianale di falegnameria

Nel nostro laboratorio e studio di falegnameria ci occupiamo anche della realizzazione di serramenti di ogni genere, su misura e seguendo le singole esigenze di ogni nostro cliente.

Non esitate a contattarci e lasciatevi guidare nell'acquisto o ristrutturazione dei vostri serramenti fissando un appuntamento per un sopralluogo e preventivo gratuito.

 

Mobile 3384636259

Share by: